Promuovere & Credere

Giacomo Attili
invento
2022

La mente verso il futuro

Le correnti avanguardiste sono come il vento che scuote la chioma dell’albero secolare, che a volte apre, a volte sfonda le finestre ma che sempre gonfia le vele di chi salpa in cerca di nuove rotte, dell’inesplorato, dell’ignoto.

Avere la mente rivolta al futuro è, nel campo professionale, un’attitudine imprescindibile e un tratto distintivo del nostro Studio che, con sensibilità ed entusiasmo crede, sostiene e promuove l’”innovazione umana e consapevole” in ogni sua forma, anche nel campo delle arti.

Lo Studio ha già sostenuto, con decisione, l’arte contemporanea, con particolare riguardo ad abilissimi artisti emergenti del territorio, nella consapevolezza che il futuro, per costruirsi, deve nutrirsi del giusto mix tra esperienze maturate, pensieri e visioni originali.

Non progredi regredi est - Marco Cingolani
Sibilla - Ermenegildo Pannocchia
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.