RECUPERO CREDITI

Tempestività ed efficacia fanno dello Studio Legale Borgiani Parisella e Associati un punto di riferimento nel settore del recupero crediti, settore nel quale assiste primari istituti bancari ed assicurativi, importanti società, PMI e privati.
Lo Studio da oltre trent’anni è fiduciario di importanti istituti di credito, ai quali ha offerto e continua ad offrire consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale, oltre ad un efficiente servizio di recupero crediti.
Grazie al suo team, sempre pronto a percorrere soluzioni innovative, lo Studio vanta una percentuale di recupero dei crediti dei propri Clienti pari a circa l’80% nell’arco dell’ultimo triennio.
Lo Studio offre un servizio avanzato ed efficace di recupero crediti, in ambito nazionale ed internazionale, e si avvale di soluzioni informatiche innovative che consentono ai propri Clienti di monitorare in tempo reale le attività svolte o in corso di svolgimento per il recupero dei crediti. Inoltre, al fine di ridurre al minimo i tempi morti e le spese vive per i propri Clienti, viene utilizzato ogni strumento giuridico idoneo allo scopo.
Lo Studio, infine, annovera nel suo team professionisti che seguono le procedure di vendita forzata in qualità di professionisti delegati.
Lo Studio vanta esperienza pluriennale nel settore del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali, assistendo i propri Clienti in ogni fase della procedura, ed offre la propria assistenza anche a curatori fallimentari e ad altri organi delle procedure concorsuali.

Richiedi info QUI

Consenso privacy – Letta l’informativa di cui agli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), presto il consenso al trattamento dei dati personali trasmessi mediante l’invio del presente messaggio.