DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI

Lo Studio vanta una consolidata ultratrentennale esperienza nel diritto delle assicurazioni ed è fiduciario di primarie compagnie assicurative, nonchè unico referente regionale, per alcune di esse, nella gestione di sinistri gravi e di ingente valore.
Lo Studio è attivo nel settore contenzioso, sia esso relativo alla circolazione stradale, alla responsabilità professionale o alla responsabilità civile verso terzi, assistendo la compagnia assicurativa dall’inizio della controversia, fino alla sua conclusione, compresa la ricerca di eventuali soluzioni transattive.
Lo Studio presta la propria assistenza in materia assicurativa anche a privati, sia in ambito civile, che nelle vicende di natura penale che dovessero sorgere a seguito del sinistro.
Grazie al supporto di un’efficiente organizzazione, lo Studio ha la capacità e la struttura in grado di gestire contemporaneamente anche un elevato numero di incarichi, siano essi giudiziali o stragiudiziali, operando quotidianamente in tutti i Tribunali Marchigiani.

Richiedi info QUI

Consenso privacy – Letta l’informativa di cui agli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), presto il consenso al trattamento dei dati personali trasmessi mediante l’invio del presente messaggio.