LO STUDIO

LA STORIA

Lo Studio è stato fondato nel 1947 dall’avv. Bruno Borgiani, stimato ed affermato professionista, che ha esercitato con prestigio ed autorevolezza l’attività legale nel foro di Macerata.
Negli anni ’80 l’avv. Bruno Borgiani è stato affiancato dal figlio Guglielmo che, divenuto titolare dello Studio, ha proseguito l’attività paterna ampliando la struttura, incrementando la Clientela ed apportando un vento di modernità e di innovazione con una propensione particolare all’ambiente informatico, pur mantenendo l’impostazione eminentemente classica data dal padre.
Nei primi anni ‘90 è entrato a far parte dello Studio l’Avv. Paolo Parisella, che ha contribuito ad accrescerne le competenze e le attività.

Nel 1995 gli avvocati Guglielmo Borgiani e Paolo Parisella hanno costituito un’associazione professionale, allargata, in seguito, agli avv.ti Elisabetta Bovari e Renato Fortuni, i quali hanno dato ulteriore impulso alla sua crescita ed affermazione.
Attualmente lo Studio, composto da quindici tra professionisti e collaboratori opera nel mercato nazionale ed internazionale, con il supporto di un’organizzazione che, valorizzando le diverse competenze e specializzazioni, è in grado di offrire alla Clientela assistenza globale nei diversi settori del diritto.

71

anni
di esperienza

15

professionisti
in studio

600

nuovi casi
all’anno

Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza ad importanti società ed enti che operano in Italia ed all’estero; è specializzato in diritto civile, commerciale, del lavoro e delle assicurazioni; offre un servizio evoluto di recupero crediti in ambito nazionale ed internazionale; è dotato di una struttura altamente informatizzata, che si avvale delle più avanzate tecnologie.