Essere presenti
Partecipare attivamente alla vita culturale della nostra comunità è il tronco vitale di questo albero millenario, che trae linfa e forza dalle proprie radici per sostenere i nuovi rami, sempre più proiettati verso il futuro.
Con questa consapevolezza, lo Studio pone particolare attenzione al contesto socioculturale del territorio, sostenendo con passione ed entusiasmo iniziative di rilievo regionale, nazionale e internazionale.
Lo Studio e i professionisti che lo compongono contribuiscono alla crescita della cultura multidisciplinare e alla promozione della responsabilità sociale tra i giovani, sia nell’ambito giuridico, attraverso la collaborazione con “ELSA” (The European Law Students’ Association), sia grazie all’impegno personale dei suoi associati in eventi esclusivi e di alto valore artistico e culturale. Un esempio di tale impegno è stata la partecipazione attiva dell’avv. Guglielmo Borgiani nel 2019 al progetto “100 Cellos” guidato da Giovanni Sollima, in occasione del Macerata Opera Festival (MOF), un evento unico nel suo genere