L’avv. Guglielmo Borgiani membro del CDA di UNIMC

avv Borgiani Uniersità

Siamo felici di condividere un importante riconoscimento per il nostro Senior Partner, nonchè Socio fondatore, l’Avv. Guglielmo Borgiani recentemente nominato membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Macerata, uno degli atenei più antichi e prestigiosi d’Italia.
Questa nomina rappresenta non solo un onore per il nostro studio, ma anche un’opportunità per mettere a disposizione del mondo accademico l’esperienza e la professionalità che contraddistinguono il nostro operato.

Vogliamo congratularci con Guglielmo per questo nuovo incarico e per il suo impegno a sostenere l’eccellenza accademica e la crescita della nostra comunità, condividendo l’immagine che lo ritrae il giorno della sua laurea presso la facoltà di Giurisprudenza.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.